La grande fiera che ti fa incontrare faccia a faccia con tantissimi artisti, le loro opere, il loro mondo


Talenti da scoprire. Opere da conoscere. Emozioni da condividere.
E, volendo, opportunità di acquistare senza intermediari, né apparati di sistema.
ArtistInMostra è per dimensioni e per qualità il più grande evento fieristico nel quale gli autori e tutti coloro che sono sensibili alle forme dell’arte possono incontrarsi personalmente e dialogare tra loro.
Allestita nel quartiere fieristico di Parma, in concomitanza con la storica Mercante in Fiera, ArtistInMostra è una manifestazione ad alta attrazione di pubblico. Espongono autori di tutte le diverse forme dell’arte: pittura e scultura, grafica e video art, fotografia e installazioni.
Bella per gli arredamenti e l’atmosfera, densa di stimoli e di curiosità, vivace per le personalità e per gli incontri, ArtistInMostra può essere visitata per divertimento e per passione. Una mostra che è un’avvincente esplorazione del mondo abitato da chi crea con dedizione e talento opere d’arte. Talora non riconosciuto dal sistema dell’arte ufficiale, ma spesso più vicino al gusto e alla comprensione della maggioranza delle persone.
ArtistInMostra, per chi lo vuole, è pure occasione per visitare non soltanto la contigua Mercante in Fiera, ma anche Parma e il suo bellissimo territorio.

Commenti

Post più popolari